Dettagli operazione

Ethica Corporate Finance ha assistito la proprietà di Oasi Medica nella cessione della maggioranza della società al Gruppo Primo

Ethica Corporate Finance ha assistito gli azionisti di Medidental, società che gestisce poliambulatori con il marchio Oasi Medica, nella cessione di una quota di maggioranza della società al Gruppo Primo, supportato dal fondo di private equity Aksìa. Claudio Semperboni, fondatore di Medidental, ha mantenuto il suo ruolo operativo ed una quota di minoranza nel Gruppo insieme ai soci storici di Medidental.

Fondata nel 1998, Medidental è oggi presente in Piemonte con 11 centri tra cliniche dentali e poliambulatori che si occupano di attività odontoiatrica, medicina specialistica, fisioterapia e riabilitazione.

L’operazione consentirà ai centri Oasi Medica di entrare a far parte di un network consolidato a livello nazionale quale il Gruppo Primo, che post acquisizione conterà circa 70 cliniche su tutto il territorio, apportando le proprie competenze nella gestione di attività poliambulatoriali maturate in oltre 20 anni di esperienza sul mercato.

Press area