Dettagli operazione

Ethica Corporate Finance ha assistito la proprietà di Dietopack nella cessione della maggioranza della società a Doppel Farmaceutici

Ethica Corporate Finance ha assistito gli azionisti di Dietopack, società che produce per conto terzi integratori ad uso umano e mangimi complementari per animali, nella cessione di una quota di maggioranza della società a Doppel Farmaceutici, supportato dal fondo di private equity Trilantic Europe. Le socie di Dietopack manterranno il loro ruolo operativo continuando a detenere una quota di minoranza nella società.

Dietopack è attiva dal 2000, inizialmente come fornitore di packaging per i player del settore della nutraceutica, e dal 2010 si è affermata tra i principali player nello sviluppo, produzione e confezionamento di integratori, alimenti a fini medici speciali e dispositivi medici per conto terzi.

L’operazione consentirà a Dietopack di entrare a far parte di un gruppo consolidato a livello internazionale quale Doppel Farmaceutici, che post acquisizione potrà espandere la sua gamma di servizi e prodotti allargandola anche al mondo animale.

Press area