Dettagli operazione

Ethica Corporate Finance ha assistito la proprietà di IAF Network nella cessione della maggioranza della società al fondo di private equity L Catterton Europe

Ethica Corporate Finance ha assistito i soci di IAF Network, società che gestisce il negozio online IAFSTORE specializzato nella vendita di integratori, prodotti nutrizionali e prodotti farmaceutici da banco, nella cessione di una quota di maggioranza della società al fondo di private equity L Catterton Europe. I soci fondatori di IAF Network, Alessandro e Stefano Coradi, manterranno una quota di minoranza e il loro ruolo operativo all’interno della società.

Fondata nel 2007 come distributore online di prodotti terzi, oggi IAF Network vanta un database di oltre 700.000 clienti attivi e offre un ampio portafoglio di integratori, prodotti nutrizionali e farmaci OTC. La società conta sette marchi specializzati per linea di business (Yamamoto® Nutrition, Yamamoto® Research, IAFSTORE®, OneProtein, Alphazer®, Yamamoto® Active Wear e Smile Crunch) che offrono una vasta gamma di integratori di alta qualità.

L’operazione consentirà a IAF Network di consolidare la leadership sul mercato italiano ed accelerare lo sviluppo futuro, con un focus particolare sull’internazionalizzazione del business.

News