Ethica Group – Ethica M&A Advisory con Service Key nella cessione a EMK Capital

Milano, 22 novembre 2022 – Ethica Group ha assistito, con il team di M&A Advisory, gli azionisti di Service Key, eccellenza italiana nel settore dell’Integrated Facility Management, nella finalizzazione della cessione a EMK Capital, primario operatore di private equity internazionale focalizzato sui settori business services, consumer e industriale.

Service Key, con sede a Padova, è una società leader nell’Integrated Facility Management riconosciuta dai clienti come partner di riferimento in grado di offrire soluzioni “chiavi in mano” grazie alla gestione integrata di un vasto spettro di servizi sia nel soft che nell’hard facility. Con oltre 4.000 collaboratori, Service Key opera oggi in tutta Italia per una clientela composta da primari operatori italiani e internazionali nei settori agroalimentare, automotive, healthcare, fashion&luxury, civile, GDO, retail e logistica.

Nell’operazione Service Key è stata assistita dal team di M&A Advisory di Ethica Group con Roberto Bonacina e Nicoletta Rabiolo, mentre gli aspetti legali sono stati seguiti dallo Studio Legale BBCZ con gli avv. Maurizio Borra e Katia Biasiolo.