Ethica Debt Advisory ha assistito il Gruppo Safety21, in qualità di advisor finanziario, in un’operazione di acquisition finance finalizzata all’acquisizione del 100% del capitale di Multiservzi S.r.l.
Nello specifico Ethica Debt Advisory ha affiancato il Gruppo Safety21 nell’ottenimento da UBI e Banco BPM di una linea di acquisition finance, di una linea di rifinanziamento dell’indebitamento esitente e di una Revolving Credit Facility.
Con l’aquisizione della società Multiservizi S.r.l., il Gruppo Safety21 amplia la propria offerta di servizi a supporto degli Enti Pubblici locali, con l’obiettivo di perfezionare la gestione in outsourcing degli atti amministrativi, sia in Italia che all’estero, nonché l’attività di recupero dei crediti internazionali.
Safety21 è un Gruppo italiano che offre agli Enti Pubblici e alle Forze di Polizia piattaforme tecnologiche avanzate e servizi di outsourcing, scalabili e innovativi, per la gestione dell’intero processo sanzionatorio del Codice della Strada: dall’accertamento alla riscossione.