Dettagli operazione

Ethica Debt Advisory con Safety21 nell’acquisizione di Multiservizi

Ethica Debt Advisory ha assistito il Gruppo Safety21, in qualità di advisor finanziario, in un’operazione di acquisition finance finalizzata all’acquisizione del 100% del capitale di Multiservzi S.r.l.

Nello specifico Ethica Debt Advisory ha affiancato il Gruppo Safety21 nell’ottenimento da UBI e Banco BPM di una linea di acquisition finance, di una linea di rifinanziamento dell’indebitamento esitente e di una Revolving Credit Facility.

Con l’aquisizione della società Multiservizi S.r.l., il Gruppo Safety21 amplia la propria offerta di servizi a supporto degli Enti Pubblici locali, con l’obiettivo di perfezionare la gestione in outsourcing degli atti amministrativi, sia in Italia che all’estero, nonché l’attività di recupero dei crediti internazionali.

Safety21 è un Gruppo italiano che offre agli Enti Pubblici e alle Forze di Polizia piattaforme tecnologiche avanzate e servizi di outsourcing, scalabili e innovativi, per la gestione dell’intero processo sanzionatorio del Codice della Strada: dall’accertamento alla riscossione.

News