Dettagli operazione

Ethica Corporate Finance ha assistito la proprietà di Claire nella cessione della società

Ethica Corporate Finance ha assistito i soci di Claire, società attivà nella produzione per conto terzi per i mercati della cosmetica e della nutraceutica, nella cessione della società a Nutrilinea.

Fondata nel 1997, Claire svolge l’attività di produzione per conto terzi di cosmetici, spray e medical devices per i mercati della cosmetica e nutraceutica. Negli ultimi anni, Claire ha portato avanti investimenti importanti nella tecnologia dell’aerosol e nella costruzione di una camera bianca dedicata alla produzione di medical devices, distinguendosi nel mercato italiano anche grazie all’offerta della tecnologia “Bag on Valve”.

L’operazione consentirà a Nutrilinea di consolidare ulteriormente la sua leadership e di proseguire nel suo progetto di creazione di un polo di eccellenza nel settore degli integratori alimentari, entrando nel mercato degli aerosol per la produzione di “medical devices” e focalizzandosi sullo sviluppo di nuove tecnologie e prodotti innovativi. L’ingresso di Nutrilinea sosterrà Claire nel processo di rafforzamento della sua presenza nel mercato dei “medical devices”, potenziando la struttura produttiva e organizzativa e promuovendo l’innovazione di prodotto.

News